Gli 'anziani' dell'Us Acli si congedano dal Meeting polisportivo nazionale

us acli 1' di lettura 31/05/2010 -

Gli “anziani” dell’Us Acli si congedano dal Meeting polisportivo nazionale con una serie di attività che hanno richiamato nel piazzale della Libertà il pubblico delle grandi occasioni.



Curati anche i minimi particolari, belle le coreografie, grande l’impegno dei partecipanti, significativa la professionalità degli istruttori Us Acli, questi gli ingredienti di una serata all’insegna della simpatia, del divertimento e della gioia di vivere. Il numeroso pubblico presente ha partecipato applaudendo spesso le esibizioni dei gruppi Us Acli di Padova, Trieste e Milano. La cerimonia della premiazione a cui ha preso parte il presidente nazionale Marco Galdiolo ha chiuso la serata. Al via i tornei di calcio a 11 delle categorie “Giovanissimi” e “Junior”, valevoli per l’assegnazione dell’Adriatic Cup, le gare sono disputate presso le strutture di Muraglie, Cattabrighe e Campo Scuola Pesaro. Nella gara di apertura dei “Giovanissimi” il Cattabrighe supera la Vis Pesaro con il punteggio di 3 a 1, reti di Bottazzo (Vis Pesaro) e di Spadoni e Gasperini (doppietta) per il Cattabrighe.

Nella categoria Junior sono invece due le giornate effettuate, la classifica vede in testa la Vis Pesaro 1898 a punteggio pieno, vittorie su Villa San Martino (9 a 0) e Junior Centro Città (2 a 1), al secondo posto la Juniorn Centro C. La classifica dei marcatori è guidata da Vagnini D. Vis Pesaro con 4 reti, seguito dai compagni di squadra Clini e Vagnini M con due reti. Fervono i preparativi per i tornei di Pallavolo categorie Open Misto e Maschile e Femminile, Under 14 F.e Under 16 F., Basket, Calciotto, Calcio a 11 e Pesca Sportiva.


   

da Us Acli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 18:59 sul giornale del 01 giugno 2010 - 970 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, pesaro, us acli


logoEV
logoEV


.