Il Piano strategico della Provincia parte dal lavoro

matteo ricci 1' di lettura 06/05/2010 - Matteo Ricci avvia il progetto alla "Centroservice" di Borgo Santa Maria.


L’attesa è finita. Matteo Ricci lancia ufficialmente il nuovo Piano strategico della Provincia. L’avvio del progetto, collegato alla definizione del prossimo Ptc, è in programma sabato 8 maggio, alle ore 10, alla "Centroservice" di Borgo Santa Maria (via Benucci, 7). La scelta del luogo dell’evento, aperto al pubblico, non è stata casuale: "Cominceremo a progettare la Provincia del 2020 dentro i locali di un’azienda – anticipa Ricci -. E saremo in mezzo ai macchinari, perché la nostra priorità rimane sempre il lavoro".

Ma, al tempo stesso, lo sguardo è rivolto anche al futuro: "Bisogna pensare al nostro modello di sviluppo dopo la crisi, modellandolo alla luce dell’attualità. E per questo, simbolicamente, abbiamo scelto un’impresa che ha avuto il coraggio di investire, proiettandosi in avanti senza paura. Anche in tempi come questi". "Progetti per una comunità più felice" è la cornice dell’iniziativa, con le interviste al presidente della Provincia dei giornalisti Luigi Luminati, Silvia Sinibaldi e Luca Fabbri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 17:21 sul giornale del 07 maggio 2010 - 905 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, pesaro, matteo ricci, Provincia di Pesaro ed Urbino, borgo santa maria


logoEV
logoEV
logoEV


.