Costa Fagnano e strada San Giorgio, via ai lavori di asfaltatura

lavori pubblici 1' di lettura 24/03/2010 - Inizieranno giovedì 25 marzo i lavori di asfaltatura di un tratto di strada di Costa Fagnano e di strada San Giorgio (zona di Villa Fastiggi).

"Sono perfettamente consapevole che si tratta di una manutenzione da molto tempo richiesta da parte dei cittadini e so anche che erano state date rassicurazioni in merito a questa asfaltatura - spiega l’assessore alle Nuove Opere e Manutenzioni Rito Briglia -. Non sono a conoscenza dei motivi per cui ad oggi questa strada non sia stata oggetto di manutenzione, viste le condizioni di oggettivo rischio nel quale si trova, ma sono contento che finalmente riusciamo a intervenire, come faremo da qui ai prossimi mesi, in altre strade che sono in situazioni simili, nei limiti delle capacità economiche a tutt’oggi a disposizione".

Sono invece in via di completamento i lavori di asfaltatura, in zona Trebbiantico, di una parte di strada San Nicola, come già promesso dall’Amministrazione comunale a inizio di quest’anno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2010 alle 14:33 sul giornale del 25 marzo 2010 - 813 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lavori di asfaltatura, Costa Fagnano





logoEV
logoEV