Rugby: Pesaro maschile a Roma, le donne in casa con Valledora

pesaro rugby femminile 1' di lettura 19/02/2010 - Veni, vidi, vici. Questa la frase che la Cmt Pesaro rugby spera di recitare domenica al ritorno dalla trasferta nell’urbe per sfidare l’Almaviva Capitolina.

Seppur all’andata la Cmt mise in tasca una delle vittorie più belle del campionato, rimontando la meta subita a inizio partita, quella di domenica sarà una gara decisamente più dura. Infatti la squadra romana è cresciuta tantissimo nel corso della stagione tanto da guadagnare il quinto posto in classifica, con nove lunghezze di vantaggio sui pesaresi.



Kiwi che dal canto loro invece vengono da tre sconfitte consecutive. Vero che due di queste sfide sono state giocate con le principali candidate, ma è altrettanto reale la fatica che fa la formazione giallorossa ad allenarsi su un campo devastato dal maltempo di questo inverno.



Terreno, quello del Toti Patrignani, su cui si misurerà invece l’Abanet Mustangs Pesaro che domenica alle 14.30 recupererà la gara con il Valledora. Una partita più che alla portata delle pesaresi contro le penultime in classifica. Obbligatorio per le ragazze portare a casa non solo la vittoria, ma anche il punto di bonus in modo da poter affrontare più tranquillamente l’ultima gara contro il Sesto e chiudere così il girone al primo posto, l’unico utile per accedere ai playoff.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 15:21 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 1009 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, pesaro rugby femminile





logoEV
logoEV


.