Avanti noi, avanti le Marche: la convantion del Pd

1' di lettura 19/02/2010 - “Avanti noi, avanti le Marche”. E’il titolo della Convention provinciale del Partito Democratico di Pesaro e Urbino in programma per domenica 21 febbraio, alle ore 9.30, all’Hotel Flaminio di Pesaro.

E’ un grande evento di presentazione e di lancio delle candidature del Pd al Consiglio regionale delle Marche, in cui i candidati saranno intervistati, con domande dinamiche e frizzanti, da due giornalisti Thalassa Vona e Giovanni Belfiori. All’iniziativa saranno presenti anche il segretario del Pd di Pesaro e Urbino, Marco Marchetti, il segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli e il candidato alla presidenza della Regione Marche, Gian Mario Spacca.


“Questa è la prima uscita ufficiale e pubblica della lista provinciale in corsa per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo – afferma il segretario provinciale Pd Marco Marchetti – che è espressione di tutti i territori di Pesaro e Urbino. E’ un evento che raggruppa tutti i nove candidati e sottolinea il grande spirito di squadra presente che punta a un grande risultato. Più forte sarà il Partito Democratico, più forte sarà il governo di Gian Mario Spacca”. “La convenzione – aggiunge il segretario organizzativo Pd Giovanni Gostoli – rilancia con orgoglio una grande mobilitazione popolare con la volontà di parlare dei problemi reali della gente. Siamo il partito che ritrova il piacere di “fare le scale”, casa per casa, nei luoghi di lavoro e di studio con la certezza che saremo presenti anche il giorno dopo la fine della campagna elettorale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 19:46 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 930 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico





logoEV
logoEV