Volley: la Scavolini stacca il pass per la seconda fase dei play-off di Champion League

Scavolini Volley 2' di lettura 18/02/2010 - In poco più di un\'ora la Scavolini ha la meglio sulle ceche del Modranska Prostejov e si qualifica per il duello tutto italiano contro Bergamo nella seconda fase dei play off di Champion League. Dopo aver vinto i primi due set con un duplice 25-18 Vercesi manda in campo anche le seconde linee: e il risultato non cambia.

Dopo la vittoria in terra ceca, la gara di ritorno, pur nascondendo qualche insidia, era sulla carta già nella mani della Scavolini. Le ospiti ci credono e partono ribattendo punto su punto. Ma sul 16 pari Costagrande e Skowronska salgono di livello e Pesaro sorpassa le giallo blu.


Nel secondo set le ragazze di Vercesi partono subito forte e allungono subito sul 7 a 2. Le ceche non riusciranno a colmare mai il gap e Pesaro in tutta tranquillità si aggiudicano anche il secondo set. Vercesi manda quindi in campo Saccomani, Mari e Marinkovic e le seconde linee non deludono il proprio coach. Pur partendo con qualche errore, il sestetto inedito riesce a recuperare e a chiudere per 25 a 20.


Ora tutti gli occhi sono puntati al prossimo match di coppa: al Palacampanara sarà di scena il big match contro la Foppapedretti, per una partita che si preannuncia senza esclusioni di colpi. I fantasmi della scorsa stagione non sono ancora scomparsi; e Pesaro farà di tutto per scacciarli questa volta.


SCAVOLINI PESARO - MODRANSKA PROSTEJOV (25-18, 25-18, 25-20)

Scavolini Pesaro Usic S. 15, Garzaro 5, Mari, Wijnhoven (L), Skowronska 10, Saccomani 1, Marinkovis 1, Ferretti 1, Boscoscuro, Costagrande 18, Usic M. ne, Guiggi 4

Modranska Prostejov Nnamani 18, Valente 5, Spalova 7, Torakova 3, Novakova ne, Tomanova (L), Tomasekova ne, Ssuschke 6, Soares, Kucerova 1, Bramborova ne, Glass 8






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 22:37 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 1294 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, pesaro, volley, scavolini volley





logoEV
logoEV