Novafeltria: week end di controlli, un arresto e 40 punti decurtati

carabinieri novafeltria 1' di lettura 15/02/2010 - I carabinieri di Novafeltria hanno effetuato una serie di controlli sulle strade per tutto il week end. Il bilancio una persona arrestata, due denunciate, una segnalata per droga , 32 contravvenzioni e ben 40 punti decurtati.

Nel corso dei controlli effettuati durante week end, i militari dell\'arma di Novafeltria hanno arrestato T.A., 57enne marocchino residente nella riviera romagnola. L\'uomo, dopo un controllo a Sassocorvaro, è risultato avere a suo carico un ordine di arresto emesso dall’Autorità Giudiziaria di Urbino. L\'accusa è di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Sempre sabato sera R.M., 25 anni di Rimini, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo è stato fermato alla guida della propria Golf, con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,76. Gli è stata ritirata la patente.

R.M. 39enne di Maiolo, è stato sorpreso a Novafeltria, alla guida della propria auto ubriaco. Dall\'alcoltest è risultato avere un tasso alcolico di 0,88. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.

P.F., 19 anni di Novafeltria, è stato invece segnalato alla prefettura di Rimini per utilizzo di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 1 grammo di marijuana e 4 semi di cannabis indica.

Infine T.M. 21enne di Novafeltria e C.A. 20enne di Pennabilli,sono stati multati per evidente stato di ubriachezza.





Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2010 alle 14:47 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 1380 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, novafeltria





logoEV
logoEV