Carne sul pavimento in un ristorante cinese, sequestrati 60 chili

carne 1' di lettura 12/02/2010 - I militari di Pesaro, entrati per effettuare dei controlli in un ristorante cinese,  trovano ingenti quantità di carne accatastata a terra. Oltre 60 Kg di carne di suino sequestrata.

I militari di Pesaro, entrati in un ristorante cinese del centro per verificare la filiera tra il pescatore ed il consumatore, hanno invece trovato oltre 60 Kg di carne suina depositata sul pavimento della cucina.

Approfonditi i controlli e trovate altre quantità di carne ed alimenti, non cotti, sistemati sul pavimento, i militari della capitaneria di porto hanno provveduto immediatamente, oltre a sequestrare la merce, ad allertare il personale di servizio di igiene alimentare e nutrizionale dell\'Asur. Intervento richiesto al fine di controllare dettagliatamente il ristorante cinese e le condizioni igieniche della carne sequestrata.

Inoltre, i militari hanno chiesto l\'intervento del personale veterinario che ha provveduto al prelievo di campioni. Campioni di carne suina destinati all\'istituto zoo profilattico di Pesaro per le analisi del caso.





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2010 alle 19:35 sul giornale del 13 febbraio 2010 - 1518 letture

In questo articolo si parla di cronaca, capitaneria di porto, sequestro, pesaro, ristorante cinese, Sudani Alice Scarpini





logoEV
logoEV