Lavori di manutenzione a Celletta, eliminate barriere architettoniche

celletta 1' di lettura 10/02/2010 - Piccoli lavori di manutenzione alla Celletta di Santa Veneranda. Ad effettuarli, in seguito alle segnalazione del consiglio di quartiere, i tecnici del Centro operativo del Comune di Pesaro.

Le indicazioni sono arrivate dal consiglio del “2^ quartiere” (Pantano – Santa Veneranda). Gli interventi hanno riguardato l’eliminazione delle barriere architettoniche e la razionalizzazione della segnaletica orizzontale. Nei giorni scorsi gli assessori alla Partecipazione e mobilità Andrea Biancani e alle Manutenzioni Rito Briglia, hanno effettuato un sopralluogo alla Celletta con i tecnici dell’ufficio Manutenzioni, con il presidente del quartiere Ugo Schiaratura e il vicepresidente Patrizio Gabbani.


I successivi interventi hanno permesso di migliorare la mobilità pedonale e di eliminare le barriere architettoniche. I lavori sono stati realizzati dal centro operativo del Comune. “In accordo con l’assessore Briglia – puntualizza Biancani – effettueremo sopralluoghi in tutti i quartieri della città per individuare quei piccoli problemi che, una volta risolti, potranno migliorare gli spostamenti nel quartiere specialmente per chi ha difficoltà motorie“.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2010 alle 17:32 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro





logoEV
logoEV