L\'Istria e la sua storia: 1° concorso Giorno del ricordo

pesaro 1' di lettura 09/02/2010 - 1° concorso Giorno del ricordo, il 10 febbraio la premiazione.

Il primo concorso “10 febbraio – Giorno del Ricordo”, bandito dall\'Ades (Associazione amici e discendenti degli esuli giuliani, istriani, fiumani e dalmati) in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Pesaro, la presidenza del Consiglio provinciale e la biblioteca San Giovanni, si concluderà mercoledì 10 febbraio, alle 18.00, nella sala del Consiglio comunale con una cerimonia pubblica per la premiazione dei vincitori.


Il concorso prevedeva la presentazione di saggi, poesie e racconti come testimonianze delle vicende storiche di Istria e Dalmazia.


Alla cerimonia parteciperanno anche l’assessore comunale alla Cultura Gloriana Gambini, il presidente del Consiglio provinciale Luca Bartolucci e il presidente nazionale dell’Ades Pietro Luigi Crasti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 18:39 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 1076 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, giorno del ricordo





logoEV
logoEV


.