Confcommercio: domenica si elegge il nuovo presidente

confcommercio 1' di lettura 05/02/2010 - Dopo la relazione del Presidente uscente Giancarlo Pedinotti, l’Assemblea eleggerà il Consiglio Direttivo che, successivamente, procederà alla votazione per eleggere il Presidente, tre Vice Presidenti e la Giunta Esecutiva provinciale.

Giunge così a conclusione un lungo periodo “elettorale” che ha portato, nelle settimane scorse, la principale Associazione del Territorio della Provincia, a rinnovare i Consigli delle Sezioni Comunali, dei Sindacati di Categoria e delle Associazioni aderenti a Confcommercio.


L’Assemblea è riservata ai soli componenti eletti. Nei prossimi giorni, alla presenza della Presidenza nazionale, si terrà l’Assemblea pubblica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2010 alle 15:20 sul giornale del 06 febbraio 2010 - 838 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio







.