Open Day all\'istituto S. Marta-Branca

istituto santa marta 1' di lettura 04/02/2010 - L’Istituto S.Marta-G.Branca sempre più presente nella provincia sia come punto di riferimento per le iniziative enogastronomiche che mirano a promuovere il territorio sia per la competenza dell’indirizzo aziendale - turistico, ha sempre cercato di dare un contributo originale allo svolgimento delle manifestazioni enogastronomiche, mettendo a disposizione le proprie risorse.

A dimostrazione di ciò, il giorno 6 febbraio 2010 dalle ore 15,00 alle ore 18.00. aprirà i propri battenti al pubblico; sarà un open day per gli alunni delle scuole medie e per i loro genitori. Si apriranno i laboratori di ogni indirizzo; all’accoglienza; effettuata dagli studenti della sez. Ricevimento, seguirà la degustazione delle preparazioni della sez. di Cucina servite magistralmente dai ragazzi della sez. Sala Bar.


Alunni ed insegnati tecnico pratici effettueranno dimostrazioni di alcune preparazioni. I laboratori, informatici, multimediali e linguistici potranno essere visitati sotto la guida degli studenti del 4° anno di corso e dagli insegnanti delle varie discipline, con cui sarà possibile chiarire ogni perplessità didattico - disciplinare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 19:07 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 2053 letture

In questo articolo si parla di attualità, Istituto S.Marta-G.Branca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/k00