Novafeltria: arriva lo spettacolo \'Io mi chiamo Martino\'

teatro Novalfeltria 1' di lettura 03/02/2010 - Dopo il successo di “Buongiorno, Buonasera, Buonanotte”, continua la collaborazione tra Marco Moretti e Sergio Casabianca con questo spettacolo che utilizza un linguaggio espressivo del tutto nuovo e difficilmente riconducibile a qualche cosa di “già visto”.

Si spengono i riflettori, un momento di silenzio... si accende una luce che illumina la scena. Entra uno strano personaggio: “Buonasera signore e signori, visto che ormai siete qui, vorrei raccontarvi una storia ...”. E poi entra lui... forse è pazzo, forse somiglia un po\' a tutti noi. E\' solo? E\' stato portato da qualcuno? Non importa, lui ha delle cose da dire, cantare, suonare.

Ascoltiamolo, quel “forse pazzo” parla proprio di noi, nel suo continuo saltare dal passato al futuro per raccontare il presente. Vedrete un personaggio alle prese con la sua comicità e la sua poetica; lo ascolterete giocare con le parole e con le note. Un personaggio che con leggerezza ne interpreta tanti altri, risvegliando nel pubblico ricordi ed emozioni. Un personaggio che ci farà ridere parlando di noi.

Prezzo del biglietto: 10 Euro. Il ricavato sarà devoluto alla ONLUS “Una goccia per il mondo” per il progetto di solidarietà “La casa dei mestieri”, relativo alla formazione professionale di ragazzi Cambogiani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 18:22 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 829 letture

In questo articolo si parla di teatro novafeltria, Comune di Novafeltria





logoEV