Il mondo del volley pesarese attraverso gli scatti di Danilo Billi

danilo billi 1' di lettura 27/01/2010 - Il fotografo pesarese Danilo Billi presenta la sua mostra fotografica dedicata alla pallavolo femminile pesarese: obiettivo puntato soprattutto sulla Snoopy Pallavolo Pesaro.

Gli scatti saranno visibili al pubblico dal 28 gennaio al 27 febbraio presso i locali dell’Opera Buffa di Pesaro in Via della Ginevra 29/31. Lo scopo principale della mostra è quella di rendere omaggio al mondo della pallavolo femminile della città, dando spazio anche a piccole realtà locali come la Snoopy Volley, società che milita nel campionato di B2. Le “snoopette” saranno così protagoniste di 14 scatti inediti.


Danilo Billi vuole raccontare così il mondo del volley rosa della sua città, un mondo a lui molto caro. Infatti, Danilo è anche l’ideatore di Solovolley, un portale interamente dedicato alla Scavolini Volley con foto, articoli e pensieri che ruotano intorno alla prima squadra pesarese. Danilo è inoltre il direttore responsabile di Pesaroclick, un sito che vuole raccontare la città di Pesaro attraverso gli scatti fotografici.








Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2010 alle 18:07 sul giornale del 28 gennaio 2010 - 1362 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley





logoEV