Volley: al via i quarti di Coppa Italia

volley 1' di lettura 26/01/2010 -

Scavolini, Monteschiavo e Chateau d’Ax in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: e tutte e tre le marchigiane hanno ottime possibilità di accedere alla fase successiva.



Questa sera, alle ore 20.30 le tre formazioni marchigiane scenderanno in campo per la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La Scavolini Pesaro se la dovrà vedere fuori casa con la Misura Perugia, un impegno che sulla carta non dovrebbe destare troppi problemi alle bicampionesse d’Italia. La formazione di Jesi riceverà tra le mura di casa la Yamamay di Busto Arsizio. Il match più duro toccherà invece alla Chateau d’ Ax che ospiterà la temibilissima Foppapedretti di Bergamo, battuta però in campionato.

Stesso orario per la gara di ritorno che si disputerà a campi invertiti mercoledì 3 febbraio. Al termine di questa \"prima fase\", le vincenti approderanno alla Final Four che si disputerà al 105 Stadium di Rimini il 17 e 18 aprile nel bel mezzo dei Play Off Scudetto.






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2010 alle 11:59 sul giornale del 27 gennaio 2010 - 1127 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, jesi, pesaro, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, scavolini volley, chateaux d\\\'ax urbino





logoEV
logoEV