Sassocorvaro: aggredisce i carabinieri, in manette un 36enne

carabinieri generico 1' di lettura 25/01/2010 - I militari hanno arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale un 36enne di Sassocorvaro.

I militari delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novafeltria hanno arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale L. A., 36enne di Sassocorvaro.


E\' stata la moglie del 36enne ad allertare i Carabinieri dopo un violento litigio con il marito. Sul posto sono intervenute le pattuglie delle Stazioni di Piandimeleto e Macerata Feltria che hanno tentato di calmare l\'uomo. Il 36enne però si è scagliato contro i militari inveendo e minacciandoli. I Carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato.


Un 23enne di Talamello, R. F., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato fermato a Novafeltria e trovato alla guida della propria Opel Corsa con un tasso pari a 0,91 g/l. La patente è stata ritirata. E\' stato segnalato per utilizzo di sostanze stupefacenti M. L., 37enne di Cesena, trovato in possesso di uno spinello.






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2010 alle 18:50 sul giornale del 26 gennaio 2010 - 1366 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, carabinieri, novafeltria





logoEV