Rugby: una buona domenica per le giovanili

pesaro rugby 1' di lettura 21/01/2010 - Buon inizio del 2010 per la Felver under 18.

Domenica è infatti arrivata la vittoria al Toti Patrignani per 76-7 contro lo Stamura Ancona. Contro degli avversari in inferiorità numerica sin dall’inizio del match, i giallorossi non hanno faticato ad avere la meglio su loro, anche se è apprezzabile la concentrazione con cui hanno ripreso a giocare dopo la pausa natalizia. Davvero buona la prestazione dell’ala Federico Carloni. Per la McDonald’s under 16 delle Formiche invece una sconfitta fuori casa contro il Gran Par, a che sa di vittoria.



I ragazzi hanno perso 36-17, ma pur con non poche importanti defezioni, sono una delle squadre uscite meglio dal campo emiliano, vero e proprio schiacciasassi del girone. I pesaresi sono gli unici assieme al Piacenza ad aver segnato tre mete ai parmensi e non sono stati pochi i commenti positivi degli allenatori avversari. L’under 14 ha invece vinto in casa contro il San Lorenzo per 39-10.



Piuttosto soddisfatto il loro allenatore Giacomo Gargamelli: “I ragazzi si sono impegnati seppur su un terreno molto difficile visto il fango. Però hanno dimostrato buone capacità di sviluppo del gioco negli spazi e al largo. Buona prova di Erik Boni, di Giacomo Longhi e Andrea Salvatori, capitano di giornata, che ha avuto il merito di tenere compatta l squadra dal primo all’ultimo minuto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2010 alle 17:06 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 1361 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby





logoEV