IN EVIDENZA
Il blocco di entrambe le corsie è avvenuta mercoledì mattina alle 11,00 dopo che martedì pomeriggio una frana ha invaso la Statale all'altezza del camping Norina.
di Elena Serrano
redazione@viverefano.com
Incidente stradale lungo la statale adriatica a Riccione. Muore un 45enne di Montecchio.
francesca@viveremarche.it
Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio da parte della Polizia per contrastare la presenza di cittadini stranieri irregolari, è stato rintracciata, nella serata di martedì., una persona, sprovvista di documenti di identità, che importunava i pazienti al Pronto Soccorso dell'ospedale cittadino.
di Giulia Mancinelli
redazione@viveremarche.it
E’ la proposta che l’assessore provinciale Alessia Morani rivolge a Regione Marche e Comuni. Affollato incontro a Piandimeleto.
dalla Provincia di Pesaro e Urbino
www.provincia.pu.it
Sebbene il periodo estivo resti uno dei momenti più critici per quanto attiene la carenza di sangue, non bisogna mai abbassare la guardia. Per questo l'Avis provinciale sta portando avanti regolarmente campagne donazionali allo scopo di far crescere il numero di donatori e di donazioni.
redazione@viverefano.com
Quando si dice che il lavoro dà i suoi frutti. E’ quello che possono dire le società pesaresi Formiche, e Pesaro rugby. Ha infatti riempito d’orgoglio tutto il mondo ovale cittadino vedere il pesarese Arturo Giannotti andare in meta con la maglia del Rugby Parma 1931 in occasione della prima gara dell’anno di Coppa Italia.
www.pesarorugby.it
Sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale – n. 11 del 9 febbraio 2010 – è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 54 allievi ufficiali del “ruolo normale” al 1° anno del 110° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2010/2011.
Il “pezzo” che sarà presentato domenica 21 febbraio alle 17,00 nell’auditorium di palazzo Montani Antaldi (g.c.) è costituito in realtà da un corposo fondo archivistico-documentario costituito dai progetti e dalla produzione realizzata da Massimo Dolcini nel corso della sua attività professionale.