Capodanno in musica al \'Giardino delle arti\'

il giardino delle arti di pesaro 1' di lettura 28/12/2009 - La notte di San Silvestro in festa, fra tombola e quiz musicali e tanta musica dance anni ’60. ’70, ’80 e attuale, proposta da diversi Dj. 

E’ un Capodanno in musica quello che sarà festeggiato al “Giardino delle arti” di Pesaro. E non poteva essere altrimenti visto che la musica dal vivo è protagonista degli eventi promossi tutto l’anno dall’associazione culturale “Il Giardino delle arti” nella sede di Villa Almerici, a Santa Maria delle Fabbrecce. Per il 31 dicembre, l’appuntamento è alle ore 22.30 con “San Silvestro al Giardino delle arti”, la grande festa organizzata per festeggiare insieme la fine del 2009 ed accogliere in compagnia ed allegria il 2010.



Durante la notte ci si potrà divertire con l’originale tombola musicale e provare ad indovinare le canzoni ed i brani proposti dai quiz musicali. Il primo premio è un Tv lcd da 26 pollici con il Digiltale terrestre integrato. E per tutta la notte, fino al mattino, protagonista sarà la musica dance anni ’60, ‘70, ‘80 ed attuale, proposta dai diversi Dj che si alterneranno alla consolle.



I partecipanti alla festa avranno anche a disposizione un buffet di dolci natalizi. Ingresso con consumazione: 10 euro; è obbligatoria l\'iscrizione all’associazione culturale “Il Giardino delle arti”. Per altre informazioni e prenotazioni tavoli contattare il cellulare 335 – 7128271. Il “Giardino delle arti” si trova all’interno del vivaio “Giardino di Santa Maria”.


www.ilgiardinodellearti.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2009 alle 16:11 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 2040 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Il Giardino Delle Arti





logoEV