Fano – Grosseto, Ricci chiede incontro al ministro Matteoli

matteo ricci 1' di lettura 19/12/2009 - Il completamento della Fano – Grosseto da sempre è una delle priorità della Provincia.

Proprio i giorni scorsi il presidente Matteo Ricci ha scritto nuovamente al Ministro per le Infrastrutture e Trasporti sen. Altero Matteoli. Il tema principale è quello della necessità di avere un incontro in tempi ravvicinati per discutere “le problematiche fondamentali e prioritarie della strada di grande comunicazione, anche in attesa di una visita nella nostra provincia e al cantiere stesso”.


Alla lettera è stato allegato anche il documento unitario condiviso da tutte le forze politiche e sottoscritto da tutti i consiglieri provinciali e regionali, dai 60 sindaci e da tutte le istituzioni e forze sociali ed economiche provinciali. Nella missiva, si porta a conoscenza del Ministro anche delle specifiche intese raggiunte con le altre province interessate (Siena, Arezzo e Perugia) su obbiettivi ed azioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2009 alle 18:37 sul giornale del 21 dicembre 2009 - 865 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, Provincia di Pesaro ed Urbino, Comune di Pesaro





logoEV