Ad Emanuela Bartolucci, il premio Valore Donna International

emanuela bartolucci 1' di lettura 17/12/2009 - Emanuela Bartolucci imprenditrice del settore agroalimentare riceverà venerdì 18 dicembre, nel Salone del Collegio mercantile della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, il premio Valore Donna International.

La Bartolucci, associata con la sua impresa alla CNA, dirige da anni Acqualagna Tartufi, azienda leader nel mondo della lavorazione del tartufo fornitrice dei più esclusivi ristoranti e negozi di tutto il mondo. Il brand dell’azienda, nata da un’esperienza trentennale nel settore della raccolta e commercializzazione della preziosa trifola, è cresciuto grazie alla professionalità di Emanuela Bartolucci. Acqualagna tartufi è infatti oggi un marchio prestigioso indice di qualità dei prodotti e di grande professionalità.


Il premio Valore donna International, giunto alla sua terza edizione, è stato istituito dal Comitato Impresa Donna della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e promuove una duplice iniziativa in favore delle imprese della provincia.


Oltre all’attribuzione del premio, che consiste nella consegna di un riconoscimento simbolico a 6 imprenditrici che hanno saputo validamente promuovere le loro imprese all’estero, questa mattina si svolgerà anche un seminario dal titolo Guerrilla Marketing: marketing relazionale e operativo in tempi di crisi, sulle tematiche del marketing e comunicazione attraverso il quale si potranno apprendere i principi per organizzare campagne marketing efficaci a costi contenuti, valorizzando le diversità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 16:03 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 1108 letture

In questo articolo si parla di attualità, tartufo, acqualagna, CNA Pesaro





logoEV