L’Ente Olivieri aderisce alla Stradomenica aprendo museo e biblioteca

Ente Olivieri 1' di lettura 15/12/2009 - Domenica 20 dicembre 2009 la Biblioteca e i Musei oliveriani saranno aperti al pubblico dalle 16,00 alle 18,00.

Nelle Stradomeniche dei mesi scorsi centinaia di visitatori hanno ammirato – taluni per la prima volta – le sale della Biblioteca e dei Musei oliveriani.


L’Ente Olivieri ha quindi deciso anche per domenica 20 dicembre, in occasione della prossima Stradomenica promossa dal Comune di Pesaro, di offrire al pubblico pesarese la possibilità di visitare in orario pomeridiano la biblioteca e il museo. L’ingresso è gratuito.


Si ringraziano le miniguide dell’Istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Pesaro per il cortese e qualificato supporto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 19:02 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1067 letture

In questo articolo si parla di attualità, Fondazione Ente Olivieri, ente olivieri





logoEV
logoEV
logoEV


.