Baby gang femminile, denunciate 6 minori per aggressione

baby gang 1' di lettura 15/12/2009 - Denunciate dalla Squadra Mobile di Pesaro 6 ragazzine, responsabili di aggressioni alle coetanee.

Una baby gang, tutta femminile, formata da sei ragazzine di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, è stata scoperta e denunciata dalla Squadra Mobile.

Il gruppetto, che forse avrebbe avuto altre quattro complici, si appostava in strada in attesa della vittima: una coetanea qualsiasi. Quando la malcapitata passava, la baby gang la spintonava senza motivo in attesa della sua reazione. In tal caso, o se a regire fosse un\'amichetta della vittima, le sei ragazzine denunciate la accerchiavano ed iniziavano ad insultarla.

Stessa tecnica utilizzata dalla baby gang femminile per le 5 aggressioni a coetanee accertate. In un caso, inoltre, la Squadra Mobile ha anche accertato la violena utilizzata del gruppetto: dopo aver accerchiato la vittima, le sei minori l\'avrebbero colpita con schiaffi, calci e tirate di capelli.





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2009 alle 15:39 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 1941 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, baby gang, minori, squadra mobile, Sudani Alice Scarpini, denuncia, baby gang femminile





logoEV