Aspettando il Natela 2009, Cena Sociale del Circolo Bianchini

1' di lettura 27/11/2009 - Sabato 28 novembre anche quest’anno il Circolo Bianchini, farà la sua Cena Sociale in prossimità delle feste natalizie. Sarà l’occasione per passare un momento conviviale insieme, oltre agli incontri culturali previsti dall’intenso programma sociale 2009-2010, e scambiarsi gli auguri per le prossime festività.

Ma quest’anno ci sarà un motivo in più. La Cena Sociale sarà effettuata presso i locali dell’Associazione San Paterniano, ossia gli stessi locali dove, a pranzo, vengono forniti decine di pasti caldi, tutti i giorni, alle persone più bisognose.


Infatti l’intero ricavato della cena andrà a sostenere l’opera dell’Associazione San Paterniano, che oltre alla mensa, gestisce anche il centro di accoglienza notturno Opera Padre Pio. E’ un gesto molto apprezzabile, che fa onore ai soci del Circolo Bianchini perché dimostra che la solidarietà non è solo la forza ispiratrice dell’azione individuale, ma può diventare anche una modalità di azione collettiva capace di contribuire in maniera significativa a “lenire” le numerose ingiustizie di questo mondo.


   

da Associazione San Paterniano Onlus




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2009 alle 13:57 sul giornale del 28 novembre 2009 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione San Paterniano Onlus, padre pio





logoEV
logoEV


.