L’Ente Olivieri aderisce alla Stradomenica aprendo museo e biblioteca

biblioteca pesaro 1' di lettura 11/11/2009 - Domenica 15 novembre 2009 la Biblioteca e il Museo oliveriani saranno aperti al pubblico dalle 16,00 alle 18,00.

Nelle Stradomeniche della scorsa stagione primavera-estate centinaia di visitatori hanno ammirato – taluni per la prima volta – le sale della Biblioteca e del Museo oliveriano. L’Ente Olivieri ha quindi deciso anche per domenica 15 novembre, in occasione della prossima Stradomenica promossa dal Comune di Pesaro, di offrire ancora al pubblico pesarese la possibilità di visitare in orario pomeridiano la biblioteca e il museo.


L’ingresso è gratuito. Si ringraziano le miniguide dell’Istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Pesaro per il cortese e qualificato supporto.


   

da Fondazione Ente Olivieri




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 18:48 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1253 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, biblioteca, Fondazione Ente Olivieri





logoEV
logoEV


.