Giancarlo Sorbini riceve la Stella di Bronzo al Merito Sportivo

1' di lettura 10/11/2009 - Giancarlo Sorbini, attuale presidente della Scavolini Volley ed ex della Snoopy Pallavolo Pesaro, riceverà direttamente dal presidente della CONI Pietrucci, il premio Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l\'anno 2007.

Il premio sarà ritirato dal signor Sorbini sabato 14 novembre alle 10,45 presso la Sala \"Pierangeli\" della Provincia di Pesaro e Urbino , in viale Gramsci 14.


La cerimonia è aperta al pubblico e il presidente bianco rosso invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla premiazione. Infatti, tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito della società, Sorbini sottolinea come in realtà, questo premio appartiene a tutta la Snoopy Pallavolo: dai dirigenti , agli allenatori, dagli atleti a tutte quelle persone che stando vicino alla squadra, ne costituiscono le fondamenta e l\'anima.


Il premio vuole essere un omaggio agli sforzi compiuti e ai risultati ottenuti dalla società pesarese durante la dirigenza Sorbini nel 2007. Nella lettera inviata dal presidente del CONI Pietrucci, si sottolinea infatti come Sorbini abbia davvero fatto tanto per lo sport locale e nazionale: il premio di sabato vuole essere un grazie alla devozione e allo spirito sportivo di questo dirigente.






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2009 alle 16:47 sul giornale del 11 novembre 2009 - 1934 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, scavolini volley2, snoopy pallavolo


logoEV
logoEV
logoEV


.