Fermato con la droga, arrestato un uomo di 36 anni

umberto geri 1' di lettura 09/11/2009 - Continua senza sosta il lavoro di monitoraggio del territorio da parte dei Carabinieri. Nella notte tra domenica e lunedì sono scattate le manette ai polsi di un uomo di 36 anni per possesso di stupefacenti a fini di spaccio. Sequestrati 25 grammi di cocaina.

L\'arresto è avvenuto durante la notte. G.S., 36 anni albanese e residente nella Valmarecchia, è stato fermato dai militari dell\'arma feltresca al termine di una mirata ed articolata attività d’indagine. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novafeltria, unitamente ai colleghi della Stazione di Pennabilli hanno prima controllato e pedinato lo straniero per poi arrestarlo.

Con un\'irruzione all\'interno della\'abitazione, i Carabineri hanno colto G.S. con le mani nel sacco. Nel corso della perquisizione infatti i militari hanno rinvenuto complessivamente 25 grammi di cocaina, suddivisi in diversi involucri di cellophane ed un bilancino di precisione. Tutto è stato sequestrato.

Per G.S. si sono aperte immediatamente la porte del Carcere di Villa Fastiggi. L\'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2009 alle 09:53 sul giornale del 10 novembre 2009 - 1413 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, carabinieri, novafeltria, umberto geri





logoEV
logoEV


.