Novafeltria: week end di controlli per i Carabinieri

carabinieri di novafeltria 1' di lettura 08/11/2009 - E\' di due persone denunciate, una segnalata per uso stupefacenti, una sanzionata per ubriachezza e 46 contravvenzioni il bilancio dell\'ennesimo fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri di Novafeltria.

Nel continuo lavoro di monitoraggio del territorio, i militari dell\'arma feltresca hanno controllato anche in questo week end ben 300 persone e 250 mezzi.

I Carabinieri hanno deferivano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 25enne di Sant\'Agata Feltria, B.C., sorpreso alla guida con un tasso alcolico pari a 0,90. Stessa sorte per D.E. di Novelfeltria, fermato ubriaco alla guida della sua auto. Per lui l\'alcoltest ha rilevato un tasso alcolico pari a 1,15 g/l.

E.A., 23enne marocchino, è stato invece segnalavano al Prefetto di Pesaro e Urbino per utilizzo di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina. Infine è stato sanzionato M.R., 19enne di Novafeltria perché nei pressi di un locale è stato fermato in evidente stato di ubriachezza.





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2009 alle 16:51 sul giornale del 09 novembre 2009 - 1224 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, carabinieri, novafeltria


logoEV
logoEV


.