Basket: Scavolini nuovamente ko

scavolini basket 1' di lettura 08/11/2009 - La riscossa pesarese dura solo due quarti: la Scavolini si arrende sul 95-81 a Caserta e rimane fermo a 0 punti in classifica.

La Scavolini Spar parte in maniera aggressiva e si porta sul +13, (4-17). Coach Sacripanti, l\'anno scorso sulla panchina pesarese, chiede time out per strigliare i suoi giocatori, ma la Vuelle guidata da Marques Green continua a giocare su ritmi molto elevati e con percentuali al tiro molto alte. A 3 minuti dalla fine del primo quarto fa il suo esordio Eric Williams che subito viene cercato dai compagni in attacco: i primi due punti del pivot americano mettono fine a un incubo durato 3 mesi. Il secondo quarto è tutto targato Micheal Hicks. Il panamese, lasciato colpevolmente solo dagli uomini di Caserta rilancia Pesaro al +6 sul 41-47.


Si torna negli spogliatoi con Pesaro che guida di sette lunghezze 42-49. Ripartendo da -12, Caserta si riporta sotto: Jones e Michelori riportano Caserta a -4. Sul 56 pari inizia quindi una nuova partita e Pesaro la deve affrontare con il trio Hicks, Green e Williams gravati di tre falli. Caserta preme sull\'accelleratore e termina in vantaggio il terzo quarto. L\'inerzia della partita è ormai cambiata. Pesaro sembra accusare il colpo e la tripa di Jones a tre minuti dal termine mette fine alle speranze pesaresi.


La sirena decreta la quinta sconfitta consecutiva per Pesaro e ora, l\'abisso si è fatto davvero profondo.






Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2009 alle 15:23 sul giornale del 09 novembre 2009 - 1311 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, isabella agostinelli, pesaro, scavolini spar





logoEV
logoEV


.