Nuoto: al via la stagione agonistica del Pesaro Nuoto Team

1' di lettura 05/11/2009 - Parte con tre appuntamenti, previsti nel weekend, la stagione agonistica del Pesaro nuoto team.

L\'esordio in vasca degli atleti pesaresi é fissato per sabato 7 e domenica 8 novembre, quando 85 atleti della categoria Assoluti nuoteranno a Montecchio per la qualificazione ai campionati regionali. Gli stessi giorni, il gruppo, che ha partecipato ai campionati italiani di categoria ed Assoluti nella scorsa stagione (in tutto 18 atleti), sarà invece impegnato in vasca lunga al meeting del Mosaico di Ravenna. Infine, la categoria Ragazzi, composta da undici atleti, prenderà parte al meeting Città di Bolzano.


Tre impegni molto importanti e che da anni ormai rappresentano il trampolino di lancio stagionale per gli atleti del Pesaro Nuoto Team. Oltre a gareggiare, inoltre, i ragazzi potranno vedere inoltre all\'opera dei veri e propri campioni come Aaron Peirsol, già vincitore di Olimpiadi e campionati mondiali. Il grosso della società biancorossa sarà comunque impegnato in casa nelle vasche di Montecchio per i campionati regionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 14:48 sul giornale del 06 novembre 2009 - 1246 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, isabella agostinelli, pesaro nuoto team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eFNX





logoEV
logoEV
logoEV


.