Secondo casello: Vimini, \'Risultato di portata storica\'

1' di lettura 04/11/2009 - “Un risultato enorme, di portata storica per la nostra città, merito dell’impostazione aperta data dal sindaco Ceriscioli al tema delle opere accessorie”.

Così il segretario comunale del Pd Daniele Vimini commenta gli esiti dell’incontro degli amministratori con la società Autostrade per l’Italia sulla questione del secondo casello dell’A14 di Pesaro.


“Ora, in vista del Consiglio comunale - sottolinea Vimini -, non va disperso il clima costruttivo delle ultime settimane, anche tra maggioranza e opposizione, evitando ad esempio forzati rilanci in questa fase della trattativa. Va invece ricercata la più alta coesione tra le forze politiche e i livelli istituzionali, per fare sì che più opere possibile previste dal Prg siano portate a casa con questa partita. Pesaro, a differenza di Fano, è un comune che ha risolto da tempo l’emergenza del traffico interno ed è ora in grado di guardare ai decenni a venire, senza dimenticare però che il collegamento tra le due città richiede un’alternativa alla situazione attuale”.


   

da Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2009 alle 14:51 sul giornale del 05 novembre 2009 - 1087 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico





logoEV
logoEV


.