Novafeltria: un altro week end di controlli sulle strade

cc novafeltria 1' di lettura 26/10/2009 - Quattro persone denunciate, una sanzionata per ubriachezza, quarantasei contravvenzioni e quarantotto punti decurtati. E\' questo il bilancoio del fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, coordinati dal Capitano Umberto Geri. Un\'operazione contro le stragi del sabato che ha coinvolto le tre valli del Marecchia, Foglia e Conca.

E\' stato denunciato per \"porto di armi od oggetti atti ad offendere\" un 43enne di Novafeltria, R.S.. L\'uomo infatti è stato fermato alla guida della sua Golf con all\'interno, ben nascosto, un manganello dalla lunghezza complessiva di 90 centimetri.

Per la guida in stato di ebbrezza invece sono stati fermati e denunciati A.I. 24enne di Sant’Agata Feltria, sorpreso a Novafeltria con un tasso alcolico pari a 0,97 g/l, B.C. 21enne di Novafeltri, tasso alcolico pari a 1,22 g/l e M.N. 19enne di Novafeltria alla guida dell’autovettura Ford Fiesta, in stato di ebbrezza alcolica (0,67 g/l). In tutti e tre i casi è stata ritirata la patente di guida.

Infine i militari dell\'arma hanno sanzionato amministrativamente B.C., un 18enne di Novafeltria per evidente stato di ubriachezza.





Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2009 alle 10:03 sul giornale del 27 ottobre 2009 - 1246 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, carabinieri





logoEV
logoEV


.