Iaccarino nuovo presidente del Panathlon Club

panathlon club pesaro 1' di lettura 25/10/2009 - L’assemblea ordinaria dei soci del Panathlon Club di Pesaro ha eletto Alberto Iaccarino quale nuovo presidente in sostituzione di Carlo Campanari che rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2009.

Carlo Campanari, nella relazione che ha aperto i lavori ha rendicontato sulle iniziative intraprese nei 4 anni della sua presidenza. Tutta l’assemblea ha riconosciuto i meriti di Campanari a cui ha tributato più di un lungo e caloroso applauso.


Ed è stato proprio il Presidente uscente ha proporre il nominativo di Alberto Iaccarino, già vicepresidente, quale suo sostituto. Iaccarino nel suo intervento di ringraziamento si è detto consapevole degli onori e degli oneri che questo incarico comporta confidando nell’apporto di tutti i soci per continuare nel solco del buon lavoro tracciato dei Presidenti che lo hanno preceduto.


Di rilievo l’entrata nel direttivo del Presidente del Coni Alberto Paccapelo quale segnale tangibile di una rinnovata collaborazione tra i due importanti sodalizi sportivi. Questi i nominativi del nuovo Direttivo, a cui si aggiunge di diritto Carlo Campanari quale Past President; Carlo Maria Valazzi, Marco Ricci, Filiberto Martinelli, Giancarlo Bastianelli, Goffredo Masetti, Michele Bastianelli, Marcello Tecchi, Alberto Paccapelo e Giacomo Crescentini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2009 alle 17:35 sul giornale del 26 ottobre 2009 - 1242 letture

In questo articolo si parla di panathlon club, sport





logoEV
logoEV


.