Volley: tutto il mondo della Scavolini online con Solovolley

2' di lettura 22/10/2009 - Tona Solovolley 2009-2010, il giornale telematico dedicato alla Scavolini Volley,con attenzione anche alla Snoopy Volley,che si avvale della collaborazione dei “I BALUSCH” e della giocatrice Francesca Ferretti.

l progetto del tutto rinnovato nasce da un’ennesima idea di Danilo Billi, l’istrionico direttore del noto giornale telematico www.cami74.com e del suo supplemento fotografico www.pesaroclick.com.


Solovolley vuole esplorare ancora il mondo della pallavolo pesarese, che ha collezionato tanti successi negli ultimi anni, e per fare questo si avvale della precedente esperienza del sito stesso, attualmente visibile nella sezione “ La Storia ” nell’attuale versione, della preziosa collaborazione di già noti redattori e di nuove simpatiche presenze.


Infatti, la nutrita redazione si compone anche di alcuni personaggi appartenenti al neonato club “I BALUSCH”. “I BALUSCH” sono gli appassionati sostenitori della Robur Volley Pesaro che seguono la squadra in tutte le manifestazioni con un tifo sano e coreografico.


In SOLOVOLLEY è possibile trovare anche un seguitissimo forum nel quale si può disquisire di pallavolo accedendovi con facilità, previa iscrizione, per interagire con la redazione e con “I BALUSCH”, nell\'ottica dell\'organizzazione di eventi relativi al sito, al club, e alla squadra. Ma che cos’è SOLOVOLLEY?


Dice Danilo Billi nell’editoriale del numero zero: “Una vita da volley, o un volley style, che mi ha sempre accompagnato nelle palestre e nei palazzetti italiani, specialmente da Bologna a Imola, a Modena, a Ravenna, per approdare fino a Pesaro” - e lo stesso direttore aggiunge - “devo ringraziare “I Balusch”, che mi hanno mi hanno trasmesso la voglia di provare a rimettermi in gioco, non tanto per cercare glorie, ma per dare spazio a un vecchio sogno, cullato in questi anni (e chi mi conosce bene lo sa), di fare un giornalino, un giornalino che si potesse avvalere di articoli, di foto, di audio e di quant\'altro, il tutto focalizzato sulle colibrì e, non lo nascondo, sulla mia ultima simpatia, ovvero la Snoopy Pesaro”.


Questo non vuole essere un giornale come gli altri, non si va a caccia di gossip, non ci si mette in competizione con la società. Qui si prova a parlare di volley e di tifo con gente che nasce e cresce a pane e canestri”.


E per finire non mancano i ringraziamenti: “Lasciatemi ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, in primis Mauro Filippini che mi ha seguito passo per passo guidandomi con la sua competenza grafica e Francesca Ferretti che ha accettato di apporre il suo contributo nel mio progetto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2009 alle 18:54 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 1926 letture

In questo articolo si parla di pesaro, volley, Scavolini, scavolini volley, pesaro click





logoEV
logoEV


.