Al via la rassegna \'Bio - Film\'

cinema 1' di lettura 13/10/2009 - Riparte anche quest\'anno la rassegna \"Bio - Film \" organizzata dall\' associazione Lupus In Fabula in collaborazione con Stazioni Mobili. Si ricorda che la rassegna è inserita all\'interno del ricco calendario di \"è Naturale 2009\" che prevede, oltre agli appuntamenti di cinema, escursioni, incontri e tanto altro. 

Riprende la programmazione di film e docu-film con contenuto ambientale. I video ci stimoleranno ad approfondire, con l’aiuto di esperti, i temi trattati nelle rispettive proiezioni e che, anche se a volte non sembra, ci riguardano molto da vicino. Ingresso gratuito. In collaborazione con: Associazione Stazioni Mobili. Per informazioni: www.lupusinfabula.it


UNA MONTAGNA DI BALLE: Giovedì 15 ottobre 2009, ore 21,15 - Sede Lupus in Fabula (via Pandolfo III Malatesta 2, Fano)

Titolo: UNA MONTAGNA DI BALLE (Italia 2009) Regia: Nicola Angrisano. Voce narrante: Ascanio Celestini.


E se “vivere in emergenza” fosse solo una strategia per accumulare profitti!? A questa domanda cercano di rispondere un gruppo di videomakers che dal 2003 al 2009 hanno documentato la cosidetta “emergenza rifiuti Campana” per svelarne gli ingranaggi, individuare responsabilità e attori di quindici anni di “gestione straordinaria”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 17:18 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1736 letture

In questo articolo si parla di cinema, lupus in fabula, spettacoli





logoEV
logoEV


.