Pd, Ucchielli gioca di squadra

ucchielli 2' di lettura 12/10/2009 - Una candidatura unitaria per “Giocare di squadra nelle Marche”. È lo slogan della manifestazione politica e anche sportiva, perché la metafora sia ancora più efficace, in programma venerdì 16 ottobre alle 18,30 in piazza della Repubblica.

Protagonista dell’evento rivolto in particolare ai giovani, Palmiro Ucchielli, che corre da solo alle elezioni primarie del 25 ottobre per la segreteria regionale del Partito democratico in quanto candidato “unitario”, sostenuto dalle tre mozioni Bersani, Franceschini e Marino.


Sul fronte dell’agone politico, affiancheranno Ucchielli il segretario provinciale del Pd di Pesaro Urbino Marco Marchetti e il segretario comunale del Pd di Urbino Lorenzo Ceccarini. In primo piano i temi più vicini ai giovani, come il lavoro e la partecipazione alla vita pubblica. Mentre il “gioco di squadra” sportivo, che appassiona tanti ragazzi e società giovanili della provincia, sarà rappresentato dagli interventi di Piero Sestili, docente di scienze motorie, e Giancarlo Sacchi, presidente del Robur Tiboni Urbino Volley. E dalle parole ai fatti, con l’esibizione della società Ginnastica Aurora. Infine musica, accompagnata da un aperitivo buffet per tutti gli ospiti, con il concerto degli “Ultimo binario”. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà nella sala Castellani del Collegio Raffaello. Candidato unico, l’ex presidente della Provincia di Pesaro Urbino, perché la sua è una candidatura unitaria.


\"Un caso isolato nel panorama del Paese dove prevale la linea che gli aspiranti segretari regionali si schierino per una delle mozioni - ribadisce Palmiro Ucchielli -. Le Marche hanno scelto questa strada nella ferma convinzione che l’unità sia l’elemento di forza per confermare il buon governo di centrosinistra in Regione. Perché solo un gruppo dirigente che lavora insieme verso uno stesso obiettivo è garanzia di vittoria\".


   

da PD Pesaro Urbino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2009 alle 13:40 sul giornale del 13 ottobre 2009 - 1317 letture

In questo articolo si parla di politica, palmiro ucchielli, PD Pesaro Urbino


logoEV
logoEV


.