Rugby: a Reggio Emilia la prima sconfitta in B per la Cmt Pesaro

1' di lettura 11/10/2009 - Prima sconfitta stagionale per la Cmt Pesaro rugby in casa del Reggio Emilia dove la Cosmo Haus vince per 33-7. I kiwi giallorossi reggono solo un tempo al cospetto di una delle principali candidate al salto di categoria.

I primi quaranta minuti si chiudono infatti sull\'11-7 per i padroni di casa che vanno prima in vantaggio per 8-0 e poi subiscono la meta di Giannotti, bravo a calciare avanti un pallone, recuperarlo e schiacciare sotto i pali. Coculla trasforma ed è 8-7.

In seguito l\'arbitro annulla una meta al pesarese Bertera che per il fischietto schiaccia la palla in meta dopo aver messo un piede fuori dal campo. Prima del riposo però un calcio piazzato del Reggio. Nella ripresa la squadra emiliana riesce a prendere il largo grazie ad una mischia super e due errori all\'ala dei pesaresi che si fanno superare sull\'uno contro uno.

Nessun punto in classifica in più quindi per i giallorossi, ma l\'allenatore Lorenzo De Cesaris è comunque soddisfatto: “Direi che siamo andati bene contro una squadra che a sentir dire in giro ci avrebbe dovuto asfaltare. Sono di certo molto forti, ma noi ci siamo difesi bene e recuperato tanti palloni.

Purtroppo nel secondo tempo la loro mischia ha fatto la differenza, ma sono contento perché non ci siamo mai sottratti allo scontro fisico. Fra l\'altro hanno fatto piacere i complimenti a fine partita del loro giocatore Christian Bezzi, ex nazionale. Abbiamo un buon gruppo, molto giovane che anche oggi ha fatto vedere buone cose. Bravi tutti, ad iniziare dalla coppia mediana Tarini- Panzieri
”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2009 alle 18:53 sul giornale del 12 ottobre 2009 - 1353 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby





logoEV
logoEV


.