Soro a Giovanelli: \'La questione si chiude qui\'

oriano giovannelli 1' di lettura 08/10/2009 - Sull’istruttoria avviata dal Partito democratico per le assenze alla Camera dei deputati in occasione del voto sullo scudo fiscale, l’onorevole Oriano Giovanelli racconta..

“Nella giornata di mercoledì ho incontrato a Montecitorio il capogruppo del Pd Antonello Soro. Un confronto, improntato alla massima cordialità e franchezza, che ha permesso a entrambi di ribadire le rispettive visioni di quanto accaduto. Sono rimasto soddisfatto perché ho potuto esporre liberamente il mio pensiero su tutta la vicenda, compresa la rilevanza dell’impegno (Convegno di Legautonomie a Viareggio in qualità di presidente nazionale dell’associazione) che ha determinato la mia assenza in aula, di cui Soro del resto si è dimostrato consapevole per averglielo io preannunciato nei giorni precedenti.


Il capogruppo mi ha anticipato l’inoltro di una lettera e non ho motivo di dubitare che il contenuto della stessa sia quello che mi ha detto a parole e cioè che la “questione si chiude qui”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2009 alle 15:28 sul giornale del 09 ottobre 2009 - 1023 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, oriano giovannelli





logoEV
logoEV


.