Volley: la Scavolini si arrende alla Despar Perugia

1' di lettura 04/10/2009 - Prima sconfitta della Scavolini nelle gare di precampionato: nell’incontro di oggi pomeriggio a Gubbio, che celebrava il quarantennale della locale società (la più antica della regione), le colibrì bicampionesse d’Italia sono state superate in tre set dalla Despar Perugia.

Serata non brillante per la squadra di Vercesi, capace solo nel terzo set di dare filo da torcere alle umbre.


\"Forse le ragazze erano un po’ stanche\" ha detto il vicepresidente Sandro Sardella \"per il duro lavoro svolto in questo periodo, e di certo non hanno tirato al massimo, risparmiando le energie in vista della Supercoppa di sabato prossimo. Perugia, dal canto suo, ha giocato una grande partita\".


Ora la Scavolini ha davanti a sè l’ultima settimana di allenamenti precampionato in vista del primo appuntamento della stagione: la Seat Supercup, la Supercoppa italiana che vedrà le biancorosse sfidare l’Asystel Novara al PalaRuffini di Torino sabato 10 ottobre alle 18.


Il campionato partirà la settimana successiva, con le colibrì in casa con la Rebecchi Lupa Piacenza.


DESPAR-SCAVOLINI 3-0 DESPAR PERUGIA: Lehtonen, Quaranta, Leggeri, Zetova, Dushkyevich, Casillo, Arcangeli (L), Pincerato, Agostinetto, Medaglioni, Klug. All. Sbano. SCAVOLINI PESARO: Garzaro, Mari, Wijnhoven (L), Skowronska, Saccomani, Marinkovic, Ferretti, Boscoscuro, Costagrande, M. Usic. N.e. S. Usic, Guiggi. All. Vercesi. NOTE Parziali 25-19; 25-12; 33-31.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2009 alle 09:32 sul giornale del 05 ottobre 2009 - 1049 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini


logoEV


.