Volley: gli abbonamenti per la nuova stagione passano per il telefono

1' di lettura 29/09/2009 - Da domani, mercoledì 30 settembre sarà possibile prenotare l’abbonamento alla stagione 2009/2010 della Scavolini volley telefonando allo 0721.21257 (dal lunedì al venerdì orario ufficio) o al 331.4334130, oppure inviando una mail a .

Il ritiro avverrà per appuntamento presso la sede della società (via Icaro 11 - 61100 Pesaro). Le tessere non sarano più in vendita al botteghino del palasport di Campanara. La campagna abbonamenti si chiuderà domenica 18 ottobre, giorno dell\'esordio in campionato delle colibrì contro la RebecchiLupa Piacenza.


Intanto, notizie rassicuranti provengono dal fronte Usic. La schiacciatrice della Scavolini ha effettuato a Cotignola gli esami al ginocchio sinistro infortunato sabato nel corso della partita Croazia-Olanda ai Campionati europei in corso di svolgimento in Polonia. Il responso parla di un distacco condrale alla rotula, con prognosi di venti giorni.


E\' la stessa Senna, giunta a Pesaro ieri sera, a raccontarci l\'accaduto: \"Ero in seconda linea, sono ricaduta dopo un attacco e poi mi sono spostata per difendere la palla successiva. A quel punto ho sentito una fitta di dolore al ginocchio sinistro e così mi sono bloccata e ho chiesto il cambio. Dovrò stare a riposo per un po\', ma potrò anche allenarmi con la squadra. Dovrò solo evitare di saltare e di caricare l\'articolazione\".


Per le colibrì questa settimana previste due amichevoli: mercoledì alle 17.30 ad Urbino contro la Chateau d\'Ax e sabato alla stessa ora a Gubbio contro la Despar Perugia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2009 alle 11:54 sul giornale del 30 settembre 2009 - 940 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV