In manette un marocchino pluripregiudicato

E’ terminata ieri, dopo una serie di indagini iniziate dal rinvenimento di una bici rubata, la latitanza di un 28enne marocchino, pluripregiudicato con a carico un mandato di arresto europeo.
Il giovane era ricercato per violenza sessuale, rapina, simulazione di reato e violazione della disciplina sulle armi.
Gli uomini della Volante, nel corso di un intervento, hanno controllato il marocchino che ha fornito agli agenti false generalità .
Le successive indagini però hanno consentito di risalire alla sua vera identità . Il 28enne è finito in manette ed è stato denunciato per false generalità , ricettazione e furto. Il giovane si trova nel carcere di Villa Fastiggi.

Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2009 alle 19:24 sul giornale del 29 settembre 2009 - 1108 letture
In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, polizia di stato
Commenti

- Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro e Motori, nasce qui la motor valley delle due ruote
- Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro
- Riapre la Sala della Repubblica del Teatro Rossini » altri articoli...

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro