Basket: la Scavolini Spar continua la sua preparazione alla prossima stagione

1' di lettura 26/09/2009 - Un inizio di stagione costellato da mille difficoltà per la Scavolini Spar: dopo due sconfitte contro Montegranaro, arriva anche quella contro la formazione iberica del Gran Canaria. Ed Eric Williams è ancora fuori dai giochi.

I ragazzi di Dalmonte, si sono dovuti arrendere alla squadra del Gran Canaria, formazione solida che dispueterà la prossima Eurocup. Oltre la sconfitta, che ha evidenziato nuovamente molte lacune nel gioco dei biancorossi, la partita contro la formazione iberica lancia una pesante ombra anche sulle condizioni reali di Eric Williams.

Il giocatore statunitense, ha infatti saltato questa prima fase di preparazione e le sue condizioni fisiche sono ancora incerte. Dopo il suo arrivo in Italia, infatti, il giocatore ha accusato dei malori. Il medico della società pesarese, dott.Piero Benelli, ha parlato di \"appendicopatia cronica, non chirurgica, con sintomatologia colitica\" che è stata trattata con farmaci. Tuttavia, la terapia a cui è stato sottoposto il giocatore non ha avuto esito positivo, ma gli specialisti ritengono che non sia necessario un intervento chirurgico.

Una notizia positiva che getta un pò di luce a questo periodo davvero nero per la Scavolini Spar.

SCAVOLINI SPAR-GRAN CANARIA 74-78
SCAVOLINI SPAR: Green 10, Sakota 22, Tomassini 6, Van Rossom 2, Flamini 8, Gjinaj, Amici, Bartolucci, Shaw 10, Cinciarini 14. All. Dalmonte
GRAN CANARIA 2014: Fisher 5, Augustine 12, Alvarado, Savanè 4, Konate, Bellas 2, Norris 7, Kickert, Moran 3, Carroll 31, Sanders 5, Mc Donald 9. All. Sanchez
ARBITRI: Ramilli, Sardella, Di Francesco






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2009 alle 08:40 sul giornale del 26 settembre 2009 - 1248 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, isabella agostinelli





logoEV
logoEV
logoEV