Provincia: un Numero Verde per la formazione e il lavoro

1' di lettura 23/09/2009 - Siete in cerca di un’occupazione, oppure siete studenti, titolari di imprese, immigrati, interessati ad avere informazioni su corsi di formazione professionale, offerte di lavoro pubbliche e private, politiche attive del lavoro messe in campo dalla Provincia?

Oltre a recarvi agli sportelli dei Centri per l’impiego, l’orientamento e la formazione o dei Punti Informalavoro dislocati nelle aree interne, potete usufruire del “servizio di teleinformazione”, chiamando il Numero Verde 840.000.676 (un solo scatto alla risposta) attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 17.30.


Si tratta di un vero e proprio “sportello telefonico” messo in campo dall’assessorato provinciale alla Formazione e lavoro per garantire un servizio rapido, efficiente e capillare anche a coloro che non possono recarsi ai Centri per l’impiego.


“La Provincia – evidenzia l’assessore alla Formazione e lavoro Massimo Seri – continua nel suo impegno di potenziamento della rete dei servizi per l’occupazione diffusi sul territorio. Il servizio di teleinformazione sulla formazione e sulle politiche del lavoro della Provincia offrirà un primo orientamento agli utenti sui temi del lavoro, dell’offerta formativa, delle politiche attive del lavoro e dell’immigrazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2009 alle 13:03 sul giornale del 23 settembre 2009 - 1018 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino





logoEV