Tutti uniti nel Basket!

1' di lettura 22/09/2009 - Un vernissage di alto livello quello andato in scena, sabato scorso, a Pesaro presso la Direzione Generale della Banca dell\'Adriatico Gruppo Intesa San Paolo.

La Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Marche, presieduta da Davide Paolini, ha voluto così festeggiare la nuova partnership con il Gruppo bancario.


Un momento di festa con la partecipazione di tante società sportive, allenatori, dirigenti e atleti. Presenze illustri come quella del vicepresidente Fip Gaetano Laguardia, del consigliere federale Giuseppe Rutolini, del presidente del Comitato regionale del Veneto Matteo Marchiori, di quello dell\'Umbria, Mario Capociuchi, dell\'Emilia Romagna Giancarlo Galimberti, nonchè dell\'assessore allo sport della Provincia di Pesaro e Urbino Mario Seri e del presidente Coni Comitato provinciale di Pesaro e Urbino Alberto Paccapelo. L\'incontro ha fornito inoltre l\'occasione per la presentazione ufficiale dei calendari e delle formule dei campionati di serie B Femminile regionale e quelli di serie C e serie D maschile regionali. Ma soprattutto è stato palcoscenico per la premiazione delle società che nella passata stagione hanno vinto i loro rispettivi campionati.


Per la serie C REGIONALE SPIDER FABRIANO; per la serie SERIE D REGIONALE LORETO PESARO, SACRATA PORTO POTENZA e METAURO FANO; per la serie B FEMMINILE SALUS GUALDO TADINO. Consegnati poi i premi Fair Play, istituiti dalla FIP Marche quale riconoscimento alle società e alle tifoserie più corrette. Ben 14 i club premiati per un totale di circa 7.000 euro di premi distribuiti.


   

da Federazione Italiana Pallacanestro
Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2009 alle 18:47 sul giornale del 22 settembre 2009 - 937 letture

In questo articolo si parla di attualità, Federazione Italiana Pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eEjM





logoEV
logoEV
logoEV


.