Pesaro: Callisto Cerisoli nuovo presidente Atc1

1' di lettura 21/09/2009 - Passaggio del testimone ai vertici dell’Atc 1. Callisto Cerisoli è il nuovo presidente dell’Ambito territoriale di caccia guidato per 13 anni da Mirco Ricci.

L’avvicendamento in seguito all’elezione all’unanimità di Cerisoli (42 anni, artigiano, consigliere comunale a Pesaro e appassionato di attività venatoria da 24 anni) durante l’assemblea dell’8 settembre. Fanno parte del nuovo comitato di gestione dell’Atc 1, che conta circa 8.000 iscritti, i consiglieri Paolo Signoretti, Marcello Rossi, Marcello Guidi, Mirco Ricci, Bruno Biscotti, Mauro Baldacci, Andrea Bastianelli, Alberto Carnaroli, Gianluca Marcucci, Giampaolo Gori e Oscar Fiorini. Uno staff in rappresentanza delle associazioni agricole e venatorie.

«C’è molta attesa tra gli iscritti per il rilancio dell’attività dell’Atc - sottolinea il neo presidente Callisto Cerisoli -, le questioni da affrontare sono molteplici, si va dal pagamento dei danni all’agricoltura causati dai cinghiali, ai ripopolamenti della selvaggina stanziale, fino al problema gestionale delle Zone di ripopolamento e cattura (Zrc). Per raggiungere al meglio gli obiettivi intendo lavorare in stretta collaborazione con la Provincia e tutte le associazioni venatorie e agricole».

   

da Atc1




Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2009 alle 18:23 sul giornale del 21 settembre 2009 - 1882 letture

In questo articolo si parla di atc1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eEho





logoEV
logoEV


.