Rugby: tre test match al Toti Patrignani

pesaro rugby 1' di lettura 19/09/2009 - Toti Patrignani pronto ad ospitare la prima domenica della stagione di rugby. Fra due giorni infatti sul terreno di Muraglia scenderanno under 16, 18 e prima squadra.

Le Formiche dell’under 16 alle 12.30 affronteranno nella sfida di ritorno del barrage l’Unione bolognese. Dopo il 20-0 a tavolino dell’andata e la penalizzazione data al Bologna, i pesaresi sono già matematicamente promossi nel girone Elite e per questo utilizzeranno il match come un semplice allenamento, un’amichevole per testare le loro vere potenzialità.

L’under 18 della Pesaro rugby invece alle 14.00 affronterà la compagine jesina, una gara che sarà senza dubbio combattuta fra due delle migliori under 17 della regione dello scorso anno.

A chiudere il pomeriggio di rugby alle 15.30 sarà invece la prima squadra. I kiwi giallorossi, che disputeranno la serie B, affronteranno l’Imola rugby, battuto lo scorso anno nell’interminabile serie playoff, e iscritta quest’anno in serie C Elite, con l’obbiettivo del salto di categoria. Un test match duro per Pesaro che si troverà di fronte una mischia solida e pesante. Gli allenatori De Cesaris e Subissati utilizzeranno quest’ultima partita per capire quale potrà essere la formazione titolare di questa stagione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2009 alle 18:16 sul giornale del 19 settembre 2009 - 1075 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby





logoEV
logoEV
logoEV