L\'arte italiana contemporanea protagonista a \'Tutti i miei colori\'

Claudio Cristina| 1' di lettura 19/09/2009 - In occasione della mostra “Tutti i miei colori” del Maestro Claudio Cristina che si terrà dal 19 al 25 settembre 2009 presso lo spazio IntermediArte Atelier di via N. Gavelli 6 Pesaro,Intermedia-Group prosegue la presentazione di autori italiani contemporanei provenienti dalle diverse zone del nostro bel paese.

Gli spazi espositivi oltre alla galleria saranno presso l’Atelier Scaloni,sempre in via Gavelli e presso il wine bar Ludicanto,trasformando una parte del centro storico in una grande galleria d’Arte.

Il M° Claudio Cristina espone una selezione di quadri, dove il colore nelle sue sfumature più intense e calde ci avvolgono e ci trasportano all’interno del quadro. I suoi paesaggi sono così materici da poterne assaporare l’odore della terra,il calore dei muri delle case,fin quasi a sentire il sapore e leggerezza dell’aria. Una splendida sintesi tra le pennellate dei grandi maestri impressionisti ed una rilettura personale delle prospettive,delle forme e del colore,l’opera sembra non essere appoggiata su di una tela ma essere un pezzo di un paesaggio o di cielo o di Essere vivente.

La mostra che si apre sabato 19 settembre alle 18.00 andrà avanti fino al 25 ,tutti i giorni dalle 16 alle 20. Info www.intermedia-group.it tel. 0721 396437





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2009 alle 13:10 sul giornale del 19 settembre 2009 - 1449 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, IntermediArte Atelier





logoEV