Volley: la Scavolini Volley al trofeo Avis

1' di lettura 17/09/2009 -

Sabato 19 e domenica 20 settembre andrà in scena al PalaBrasili di Collemarino il Trofeo AVIS 2009.



Sarà l\'impianto in provincia di Ancona ad ospitare nel prossimo week-end l\'esordio stagionale delle bicampionesse d\'Italia della Scavolini Pesaro in occasione della seconda edizione del Trofeo AVIS, organizzato dalla sezione anconetana dell\'associazione allo scopo di sensibilizzare il mondo dello sport sull\'importanza della donazione del sangue.

Le colibrì saranno prive di Senna Usic (impegnata con la sua nazionale nella preparazione dei campionati europei). Aggregate al gruppo anche Katarzyna Skowronska e Martina Guiggi, alle prese con un lavoro differenziato per il recupero dai rispettivi infortuni.

Il programma, che vedrà sfidarsi quattro marchigiane, prevede sabato 19 alle 16.30 l\'incontro tra Edilcost Ancona e Monteschiavo Jesi; alle 18.30 toccherà alle colibrì affrontare la DìXDì Loreto. Le finali si terranno domenica 20: alle 16 quella per il terzo posto, alle 18 la finalissima.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2009 alle 11:28 sul giornale del 17 settembre 2009 - 1205 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eD9O





logoEV
logoEV


.