Vent\'anni di collaborazione per il turismo

Adeleide Burkhard 1' di lettura 17/09/2009 - Riconoscimenti all’agenzia Burkhard di Lindenberg, valorizzazione delle terre di Rossini e Raffaello. 

Vent’anni di collaborazione, migliaia di turisti tedeschi in visita nelle terre di Rossini e Raffaello. Sono i numeri del “gemellaggio” che l’Ufficio turismo della Provincia ha stabilito con l’Agenzia viaggi Burkhard di Lindenberg, la cittadina tedesca affacciata sul lago di Costanza, ai confini tra Austria e Svizzera. \"Un rapporto di lavoro che ha dato ottimi risultati - sottolinea il responsabile del settore Ignazio Pucci -. Dal 1989, ogni settimana da maggio a settembre, il sabato arriva dalla Germania un gruppo che pernotta nel territorio della provincia per una settimana o 14 giorni. Inoltre da 15 anni, a maggio e settembre, si organizza un viaggio tematico sull’enogastronomia, per valorizzare in particolare il tartufo, l’olio e il vino. Una settimana di degustazioni di prodotti tipici, visite nelle cantine e pranzi in ristoranti dove assaporare le specialità locali\".



Un grazie sincero ad Adeleide Burkhard, titolare dell’agenzia tedesca, è arrivato nei giorni scorsi dall’Amministrazione provinciale che ha omaggiato l’operatrice “per il contributo dato in questi venti anni allo sviluppo del turismo locale”. “Ci auguriamo che il proficuo rapporto continui con lo stesso entusiasmo che ha animato finora l’agenzia Burkhard” è l’auspicio di Ignazio Pucci.



Nella foto, Adeleide Burkhard ricevuta in Provincia, l’omaggio di Ignazio Pucci








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2009 alle 15:44 sul giornale del 17 settembre 2009 - 968 letture

In questo articolo si parla di





logoEV