Volley: gemellaggio tra Scavolini e Robur Tiboni Urbino

1' di lettura 16/09/2009 - A celebrazione di un antica amicizia tra le due società, da quest\'anno assieme in massima serie, Scavolini Pesaro e Robur Tiboni Urbino offrono ai propri abbonati la possibilità di assistere alle partite dell\'altra squadra a prezzo di favore.

Gli Abbonati della Scavolini potranno infatti seguire la Robur Tiboni al PalaMondolce con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, stesso discorso per gli abbonati della Robur Tiboni , sempre esibendo la tessera al botteghino del Palasport di Campanara.

L\'iniziativa è partita dalla società urbinate, presieduta da Giancarlo Sacchi: \"Siamo contenti che la Scavolini abbia accettato questa nostra proposta - conferma il Presidente della Robur - crediamo molto nella sinergia con le società del territorio per sviluppare il nostro progetto che ci vede protagonisti non solo nello sport ma anche nel sociale. Poter offrire l\'occasione agli appassionati del territorio di seguire le nostre due realtà con costi limitati ci se mbra un ottima iniziativa. Ringrazio il Presidente Sorbini e a tutta la società della Scavolini\".

Così il Presidente delle Campionesse d\'Italia Giancarlo Sorbini: \"Quando Urbino ci ha proposto questa forma di collaborazione abbiamo subito aderito: con loro c\'è un rapporto solido da sempre e ci piaceva rinsaldarlo anche a livello di tifoseria. In tempi così difficili è importante dare dei segnali di questo tipo: lo sport deve unire e non dividere\".

Foto di testata by http://www.robursportpesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2009 alle 17:14 sul giornale del 16 settembre 2009 - 1519 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, robur tiboni urbino





logoEV
logoEV